11 novembre 2014

La settimana del trashume. Tra zinne e gnagne abbiamo visto di tutto


Questo fine settimana è stato all’insegna del soft-porno e del trash. Tra te*te al vento, gnagne in bella vista e scorregge in faccia abbiamo veramente visto di tutto e raggiunto il fondo (in attesa della prossima edizione de L’Isola dei Famosi). Tra Rai e Mediaset, passando per Sky, abbiamo assistito a delle perle di trashume come se piovessero.

È stato un crescendo vertiginoso di botta e risposta poraccio tra i vari canali televisivi, cominciato proprio giovedì da Sky con X Factor. In questo caso però siamo lontani dalle urla isteriche di Arisa nei confronti della donna gatto Ventura (sei falsa Simona, ca*zo!) e ci siamo accontentati dei piagnistei della Cabello e di Morgan e Fedez che la bastonano per la sua incoerenza nelle scelte e l’inadeguatezza dei brani scelti per le sue concorrenti. Victoria non ha voluto raccogliere le provocazioni ma ha sicuramente raccolto dei sonori fischi dal pubblico e tanta me*da in faccia.

Si prosegue poi venerdì con la desnuda Maya a Tale e quale show su Rai 1. Immedesimatasi troppo nel ruolo di Madonna, nell’esibizione di Material Girl ha tenuto a mostrarci nella pratica il significato della canzone e allo stesso tempo fare della pubblicità gratuita al marito chirurgo estetico mostrando le zinne in diretta televisiva davanti a circa sei milioni di telespettatori (tra cui i due figli).


Non si capisce ancora se il siparietto hot è stato cercato per far parlare un minimo di lei visto che fino a quel momento era stata assolutamente anonima nel programma ed essendo all’ultima sua puntata ha cercato di giocarsi il jolly te*te o semplicemente ha voluto fare diversivo visto che l’esibizione era a dir poco da cagne. Fatto sta che ha raggiunto il suo scopo. La gente si è accorta di lei e ha avuto cinque minuti di gloria. Ovviamente lei giura e spergiura che non è stato assolutamente voluto e che aveva fatto il necessario per contenere le zinne ribelli, chiosando con un "le tengo como todas". Si como todas quelle che se le sono rifatte! Anna Falchi per molto meno (credice) è stata cacciata dallo Zecchino D’Oro, vedremo se lei arriverà a presentarlo a fine mese o sarà casualmente rimpiazzata da una Caterina Balivo qualsiasi.

Sabato invece è stata la volta di Canale 5 con il super programma Italia’s Got Talent Reloaded ad avere all’interno dei suoi partecipanti mister petomane. D’altra parte da un programma copione e poraccio, nonostante l’ottimo taglio e cucito che hanno fatto per rendere il tutto molto meno noioso e vivace rispetto alla morte di Ballando con le Stelle, non ci si poteva aspettare altro. L’esibizione vista già cinque anni fa al Britain’s Got Talent, visto l’alto livello artistico, è stata riproposta sabato sera. L’apice del poracciume lo abbiamo avuto quando la ormai fissa giurata popolare Mara Venier (dove c’è caciara lei ci si butta a capofitto) ha fatto da valletta a Mr Methane facendosi scorreggiare in faccia. D’altra parte per fare il 25% di share bisogna dare al telespettatore delle esibizioni da rimanere senza fiato.

Si chiude il lungo week end di trashume con Rai 2 e quello che resta di Quelli che il calcio. La bruttissima copia di un programma che fu cult prima con Fazio e poi con la Ventura, che di calcio non ha più praticamente nulla, ha visto tra i suoi ospiti la cougar Eva Grimaldi in un vestitino rosso fuoco talmente corto che le si vedevano le tonsille. E non solo quelle. Durante l’intervista infatti tra un accavallamento di gamba ed un altro ha mostrato la gnagna. Sharon Stone docet!

Anche qui vale la scusa della Maya? Accavallando "distrattamente" le gambe ha mostrato che ce l’ha como todas o qualcuna lo fa premeditatamente avendo capito che il giorno dopo si ha un minimo di risalto mediatico che altrimenti non avrebbero mai? Ai posteriori l’ardua sentenza… 




Nessun commento:

Posta un commento