13 novembre 2014

Kim Kardashian capeggia la rivincita delle mogli a suon di chiappe


La neo sposina Kim Kardashian ha voluto dimostrare a tutto il mondo che non è inutile come lo si crede e che non è famosa solo per aver sposato uno dei rapper più ricchi e potenti del musicbiz. La protagonista di reality trash e mise ai limiti della denuncia ha quindi ben pensato di chiarire a tutti la sua vera dote neanche tanto nascosta. Il cu*one prensile.

Questa donna ha voluto farci vedere le mille sfaccettature del suo lato B. Un posteriore che ha praticamente vita propria e che come i tavoli dell’Ikea è multiuso. Può servire da eliporto per l’elicottero del maritino, fare da capoluogo di provincia, leggio per la messa, tavolino per far fare i compiti alla piccola North, poggiadocumenti e bancone del bar dove appoggiare la bevanda di turno mentre si sta tranquillamente stravaccati sul divano a guardare un match di football americano.

E proprio su quest’ultimo uso verte il servizio fotografico che ha fatto per la rivista Paper. Messa su di un piedistallo è riuscita non solo nell’ardua impresa di tenere con la sola imposizione delle chiappe in equilibrio una coppa di champagne, ma pure a versarcelo con una precisione chirurgica.  Altro che il petomane di Tu Si Que Vales. Non paga il nostro bambolone gonfiato ha tenuto a mostrare che non c’è trucco e non c’è inganno siori, tutto il ben di dio è opera sua e non ha avuto bisogno d’aiutini (credice), mostrandosi in un’altra foto come mamma, photoshop e chirurgo l’hanno fatta. Insomma per far entrare tutto il chiappone hanno dovuto zoomare a -50, altrimenti ci sarebbero volute quattro pagine. Contento il marito, contenti tutti. A cominciare dall’azienda che ha venduto l’olio per il servizio fotografico. Possono andare in vacanza per un mese. Roba che ci escono le fritture di pesce per capodanno a mezza Italia.

Un’altra che è famosa solo per avere sposato un cantante neomelodico e per i suoi shooting nei cimiteri è Anna Tatangelo. A lei bisognerebbe dare il Nobel per il coraggio. La cantante festeggia infatti, tra tre mesi, i dieci anni d’ammmore con Gigi D’Alessio. E chi l’avrebbe mai detto visto com’era cominciata. "Con Gigi non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue". Chapeau Muchacha!


Chi invece in tredici anni è passata dallo status di letterina burina a presentatrice sciatta, passando per un matrimonio col re dei calciatori truzzi, è Ilary Blasi. La presentatrice festeggia i dieci anni di matrimonio con il re degli ignoranti. No, non Celentano. Francesco Totti. Tra alti e bassi, due figli, tante presunte corna ricevute, dice di non avere rimpianti e rifarebbe tutto da capo. Anzi più passa il tempo è più il Pupone lascia delle libertà alla moglie facendola addirittura andare a Londra da sola con le amiche.

"La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini. Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto".

Infine, chi invece sta per fare il grande passo è l’ex vergine che la dava per un milione di euro e che c’ha sfranto i maroni per un anno con la paternità della sua bambina. Raffaella Fico. Alla faccia del suo ex, Mario Balotelli, lei sembra fare sul serio col suo nuovo compagno e dovrebbe convolare a nozze l’anno prossimo. Il 29 gennaio. Sempre che non faccia come la Canalis che ha "finto" in piena regola il matrimonio senza manco fare le pubblicazioni. Ancora non si sa se è valido o meno.


E pensare che aveva accettato la proposta di matrimonio quasi per ripicca, poche ore dopo quella del suo ex alla sua Fanny. Entrambe avevano detto di si. Una è sparita nel nulla, l’altra vede la dirittura d’arrivo. Malelingue! Insomma, questa tra esibizioni trash a Tale e quale, la promozione del disco a suon di autografi e la mega tournée in stadi, palazzetti e sagre della porchetta è riuscita pure a organizzare il suo matrimonio. Donna dalle mille risorse… 










Nessun commento:

Posta un commento