13 ottobre 2014

Amanda Bynes ridà di matto tornando a regalare perle di poracceria


Amanda Bynes, la Sara Tommasi statunitense, torna più pazza che mai con un’altra delle sue. Toltole Twitter di mano, dove insultava a casaccio la gente, e ricoverata per direttissima in psichiatria dopo aver dato fuoco alla casa di una povera vecchietta, la starlette sembrava essersi ripresa o quantomeno caduta nel dimenticatoio mediatico.

E invece nulla, non riesce proprio a risollevarsi dall’anno scorso e anche in questo duemilaquattordici ci ha regalato delle perle di poracceria che le sono valse un’ennesima vacanza nel reparto psichiatrico. E dire che non è uscita manco dalla scuola Disney lei. Appena tornata alla vita pubblica non ha retto, ha dovuto dare di matto in men che non si dica.

Dopo la rehab di luglio scorso, la starlette aveva provato a rifarsi una vita lontana dai riflettori che le hanno bruciato il cervello e si era iscritta al Fashion Institute of Design and Merchandising in California. Costretta a vivere a casa dei genitori per restare sotto osservazione, da circa due settimane era tornata a vivere da sola come una grande. E come sarà andata mai l’esperienza?


Nell’ordine, è stata arrestata per guida in evidente stato d’alterazione da stupefacenti alle quattro del mattino sulla sua Mercedes. Mezza giornata in gattabuia e quindicimila dollari di cauzione. Ai corsi del suo fashion institute quelle rare volte che si presentava ci andava solo per dare di matto mezza ‘mbriaca pagando i suoi compagni di classe per farle i compiti, fino ad arrivare alle aggressioni in discoteca a fans e fotografi che la importunavano per far delle foto. Insomma in due settimane di libertà s’è rifatta dei mesi chiusa in casa sotto il controllo dei genitori.


La ciliegina sulla torta però è stata aggiunta solo ieri e le è valsa l’ennesima visita per direttissima all’ospedale psichiatrico di Pasadena per altre due settimane. Richiamata con un sotterfugio dai genitori a Los Angeles, l’attrice al suo arrivo s’è ritrovata la neuro che l’ha portata in ospedale. Questo perchè ripreso il controllo del suo conto Twitter avrebbe dato velatamente del maniaco sessuale pedofilo al padre. Salvo poi cancellare la cinguettata giustificandola col la scusa del secolo. "Mio padre non ha mai fatto nessuna di queste cose. Il microchip nel mio cervello me le ha fatte scrivere". Insomma, tipo Halle Berry in Extant.

Porella a una come questa che gli vuoi dire, se non rinchiuderla in psichiatria e farla curare da un dottore bravissimo. Ovviamente la madre oltre a capire che non dovrà farla più uscire di casa da sola manco per portare il cane a pisciare (altrimenti si ritrova a incediare case ad capocchiam) c’ha tenuto a ribadire che il marito non solo non ha mai abusato della figlia ma è anche un santo a sopportarla e a starle dietro.

"Oggi ho il cuore spezzato per colui che è mio marito da 47 anni. Rick è stato il miglior padre e marito che una famiglia possa chiedere. Non ha mai abusato di Amanda o di altri bambini, sia fisicamente che sessualmente. Queste accuse sono assolutamente orribili e non potrebbero essere più lontane dalla verità. Queste affermazioni derivano da uno stato mentale di Amanda al momento compromesso".

Uno stato mentale al momento compromesso!?! Diciamo che s’è fottuta il cervello per bene e purtroppo neanche tanto per il momento. Magari a sto giro facciamola stare di più in psichiatria a curarsi prima che cominci a fare gravi danni… 



Nessun commento:

Posta un commento