18 settembre 2014

Per la serie la vita, l’amore e le vacche: tra moglie e marito non mettere l'amante


Ah! L’amore questo folle sentimento che… Così cantavano i Formula 3 circa cinquant’anni fa e come dargli torto! Chi ci capisce qualcosa me lo faccia sapere. Ci si giura amore eterno per poi trascinarsi in tribunale e vendicarsi dei tanti anni passati insieme. E più ci si è amati e più volano stracci e i panni sporchi si lavano in pubblica piazza. Se poi di mezzo c’è stato un tradimento allora apriti cielo. Il cornuto della situazione deve riprendere l’orgoglio perduto a suon di sputtanamenti. Perchè si sa, tra moglie e marito non mettere l'amante!

Ne sa qualcosa il presidente della repubblica francese François Hollande che, dopo aver lasciato la moglie per l’amante attrice, si è visto pubblicare un libro (Merci pour ce moment) contro di lui proprio dall’ex inviperita che, ripresasi dal malore post notizia, lo smerda pubblicamente raccontando tutti i più sordidi dettagli della loro relazione all’Eliseo. Non sono bastati i mille messaggi di scuse giornalieri, le vagonate di fiori inviati e gli inviti a cena da parte del marito fedifrago, lei in gran segreto ha covato la vendetta. Manco fosse la CIA, tra messaggi telefonici in codice (lei si chiamava John Milton), computer senza internet per non farsi piratare il materiale salvato, scambi d’informazioni tramite chiavette usb, stampa delle copie in Germania e falsi titoli per depistare i giornalisti, in sei mesi ha scritto il libro verità, la sua quantomeno, facendo tracollare il già tracollante presidente. E poi ci lamentiamo di Berlusconi e le sue storie da quattro soldi (quelli dati alle invitate delle sue feste eleganti).

E a proposito di Silvio Berlusconi, finalmente l’ex presidentissimo può esultare. Dopo anni e anni d’accanimento teraupetico da parte dei magistrati nei suoi confronti è riuscito ad avere una buona notizia dai giudici (vediamo se a sto giro osa lamentarsi). Veronica Lario nel 2009, dopo feste e festini, minorenni e maggiorate, non aveva più retto alla farsa e aveva deciso di vuotare il sacco. Tanto erano sposati da più di vent’anni e oramai la retta di mantenimento giornaliera era bella che assicurata. E che retta! In tre anni il cavaliere le ha versato più di cento milioni di euro, 3 milioni al mese! Adesso invece la corte d’appello ha ridotto l’assegno passandolo a "soli" due milioni al mese, facendogli risparmiare di fatto ben trentasei milioni. E che c’avrà mai da nascondere per darle tutti sti soldi. A quando un suo libro verità calcando i passi di madame Trierweiler? Daje che volemo ridere.


Ma in amore per fortuna non ci sono solo divorzi, litigi e vendette. Ci sono anche storie che finiscono bene, come quella di Michelle Hunziker, altre che invece finisco in tragedia, come quella di Carol Alt, e amori platonici come quello tra Britney Spears e i suoi fans. La showgirl svizzera dopo il divorzio da Ramazzotti ha trovato la pace dei sensi con Tomaso Trussardi. Non solo è pregna per la seconda volta ma tra meno di un mese, il dieci ottobre, si sposerà col suo uomo. Ovviamente, stakanovista com'è, poteva dopo aver praticamente partorito in televisione e non aver preso manco un giorno di congedo per il parto far perdere ai suoi telespettatori quest’altro lieto evento? Ecco! Figuriamoci. Infatti, ha ben pensato di sposarsi in diretta a Striscia, visto che il regista è anche testimone di nozze. Insomma come da starlette italica che si rispetti anche lei non ci risparmierà la sua dose trash matrimoniale.


Carol Alt, ritornata dal nulla, durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha lanciato una bomba atomica. L’amore della sua vita è stato niente popò di meno che il suo amante di lunga durata Ayrton Senna. Azz! Lei sposata e lui non solo fidanzato ufficialmente ma anche uomo perfetto, si sono frequentati per ben quattro anni e se non ci fosse stato quel maledetto incidente ad Imola probabilmente starebbero ancora insieme (alla faccia di Xuxa) e lei non sarebbe caduta nell’anonimato, quanto meno in Italia. Insomma, una storia alla Ghost.

Quella che invece si consola con l’amore ad oltranza dei fans, visto che si è appena lasciata col fidanzato causa corna, è Britney Spears. Se tutti la davano per finita artisticamente parlando, con i suoi album che vendevano meno di quelli di Pamela Petrarolo, lei si è presa una bella rivincita. Britney Jean flop? Ecchisenefrega. È il tour che conta. Ebbene si. La cantante ha praticamente fatto perennemente sold out grazie ad orde di fans isterici che sono accorsi da tutto il mondo per vedere la sua residenza Piece of Me a Las Vegas. Non solo, visto che da quando lei ha cominciato i suoi spettacoli il turismo è aumentato (con tanto di soldi incassati dal Casinò, hotel e ca*zi vari) gli organizzatori hanno proposto alla sora Spears di restare lì fino alla fine del 2017. Magari sfornando un album nel mentre per rimpolpare lo spettacolo di nuove canzoni e coreografie. D’altra parte lei lo aveva detto, a me frega ca*zi di andare in giro per il mondo a fare promozione e tour sfiancanti, preferendo la famiglia allo showbiz. Quindi tra il ritiro e andare a sorbirsela a Las Vegas i suoi fans sicuramente saranno corsi a fare il biglietto...











Nessun commento:

Posta un commento