28 agosto 2014

Fedez provoca. Lo fa tutti i giorni peggio di un riccio


Fedez è uno di quei rapper che nonostante si stia rovinando riempiendosi di tatuaggi resta comunque un gran fregno. Uno di quelli che ha seguito grazie anche alla sua bellezza e che spesso ne offusca le sue gesta musicali. Io ad esempio, salvo qualche canzonetta, me lo cago solo per le sue foto hot che tanto ama mettere in mostra sui vari social.

Oggi poi, con un album alle porte e sui nastri di partenza per il talent show X Factor dove sarà giudice, ha deciso di mettere le cose in chiaro e provocare i palati più deboli. Non pago di farci invidia per la bellezza, i soldi, la fama ed il successo, adesso ha ben pensato di farci rosicare fino al midollo con l’intervista rilasciata su Chi, all’amichetto suo. Alfonso Signorini.

Perchè se Sara Tommasi lo ha sempre accusato e preso in giro per avercelo piccolo (si narra di 14 cm! Anche se molti dicono fosse un hacker ad averlo scritto e non la shampista), lui punta tutto sulla quantità. Ammette di farlo tutto il giorno con la sua fidanzata e che avrebbe bisogno di un calmante. Insomma lo fanno peggio dei ricci. Beata lei!


Non pago di farci già odiare e detestare sta fantomatica Giulia che se lo ciupa tutto il dì, il rapper aggiunge il carico svelando come si sono conosciuti. Praticamente un mezzo stalkeraggio. "E' bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l'ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui."
Quindi, non paga, sta maledetta ha avuto pure il coraggio di rifiutarlo e farsi corteggiare a morte da sto bonazzo. Ma se a me capita un Lenny Kravitz qualsiasi che per sbaglio mi chiede un’informazione lo sposo al volo, figuriamoci se mi fa la corte spudoratamente. Manco la bocca deve aprire!
Il cantante, innamorato pazzo della sua dolce metà da circa un anno, continua poi la sua sviolinata nell’intervista dicendo che lei è la donna giusta per lui e che vorrebbe farci dei figli in futuro, anche se a sposarla manco per l’anticamera. O quantomeno non in chiesa. Tra i tanti pregi di sto donnino (che tra l’altro è anche un bel figone, grrrrrrrrrrrr!) c’è anche il fatto che non gliene frega un’emerita ceppa dei soldi, del suo lavoro e della notorietà. E forse proprio per questo gliel’ammolla ancora.
Il rapper trova pure il tempo di rispondere ad un’altra domanda inutile del giornale, se sua figlia un giorno volesse diventare velina. "Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni. Ogni tanto vedo in giro gente che dice ‘Voglio andare a fare il Grande Fratello’. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi."
Va bhe, tesoro della zia, anche meno adesso. Che hai fatto giusto un album di successo per il momento. Ma poi gli amici di Maria dove li metti ? Ah! È vero. Quella non è musica. Ma invece di vaneggiare alla conquista del mondo, perchè non pensi alle cose serie. Dimostra al popolo italico che quella che usi tutti i giorni con tanta foga non è una miccetta come millanta quell'altra pazza sclerata. Andiamo di selfie o ancora meglio di sex tape! Suvvia…


Nessun commento:

Posta un commento