08 giugno 2014

Pechino Express 3: toto-candidati


Dopo l’ottimo successo della precedente edizione si appresta a tornare su Rai due Costantino Della Gherardesca con Pechino Express 3. Il reality show andrà in onda a Settembre ma tra qualche settimana cominceranno le registrazioni del programma e quindi sono partiti i casting per comporre le otto coppie che se ne andranno in giro per l’America del sud (o l’estremo oriente, ancora non si sa). E qui viene la parte dura, anzi quasi impossibile. 

Trovare un altro personaggio traina ascolti come quello della Marchesa Del Secco D’Aragona, l’estetista che si sentiva col sangue blu, gran macchietta del tubo catodico che ci ha regalato perle di trashume a iosa e diventando di diritto il personaggio televisivo dell’anno (ci fossero ancora i Telegatti!!!). Una donna che col suo maggiordomo al seguito ne ha combinate di tutti i colori tra cadute in acqua, scroccherie e ladrate varie entrando di diritto nel cuore dei telespettatori.

Proprio per questo i nomi che al momento si stanno provinando sono dei calibri da novanta, ex starlette famose tanto amate dal pubblico generalista che sono cadute nel dimenticatoio e che potrebbero essere rispolverate per l’occasione. Ma vediamo chi potrebbe far parte del cast. Appurato che, fortunatamente, non parteciperà Cecchi Paone con Mister Gay Italia visto che con la gerontofilia acida ed antipatica abbiamo già dato l’anno scorso con Corinne Clery (na pazza), quest’anno sui nostri schermi potremmo trovarci nomi "altisonanti" come quello di Eva Grimaldi, attrice d’altissimo rango vista in molte fiction italiche poraccie e ingaggiata da Gabriel Garko per fargli da fidanzata per quattro lunghissimi anni, ed Ela Weber, ex sellerona sgrammaticata di Tira e Molla e partecipante di qualsiasi reality show sia stato fatto in questi ultimi anni. Potrebbero formare la coppia delle zinnone (in alternativa ci vedrei bene Wendy Windham).

Un’altra coppia potrebbe essere quella degli attori. A giocarsela ci sono Myriam Catania, famosa soprattutto perchè se scopa da dieci anni quel gran fico di Luca Argentero, Ania Pieroni, attrice ma soprattutto ex di Bettino Craxi, e l’attore Tony Sperandeo, ma magari (qui l'alternativa potrebbe essere Lenticchia di Un Medico in Famiglia con sorella a carico). Un’altra coppia che non può mancare è quella dei modelli bonazzi e in lizza ci sono la fidanzata di Maddaloni, Romina Giamminelli e il gran sorcone dei sorconi Michael Lewis con un miscuglio di origini italiane, israeliane, argentine ed olandesi (qui ci vedrei una più poraccia fashion blogger come Chiara Ferragni in alternativa).

In attesa di scoprire chi ci andrà veramente e le altre coppie che si aggiungeranno, mancano ancora gli sportivi, arriva anche la voce di corridoio della possibile partecipazione della strega di Amici, la prof di danza classica Alessandra Celentano. E sbarabaram! Il colpaccio. Fosse vera la sua partecipazione lo share s’impennerebbe di botto. Una come lei non solo farebbe ridere solo a vederla struccata (da incubo) ma soprattutto col suo caratteraccio de merda sarebbe capace di litigare anche con il buddha in persona. Secondo il sito Tvblog l’ex ballerina dovrebbe partecipare con il suo collega ed amico Corrado Giordani che dovrebbe sopportarsela per tutto il viaggio con le macumbe e le jettature di tutti gli ex ballerini che ha stroncato senza pietà in undici anni di Amici pronte a cadergli sulla testa.

A questo punto m’aspetto la coppia delle zoc*ole composta da Naike Rivelli e Sara Tommasi che faranno scoprire i piaceri del sesso dalle ande agli appennini, la coppia di velini perchè due addominali da vedere non fanno mai male e soprattutto possiamo trovargli una ragione televisiva d’esistere, una coppia uscita da uno dei programmi random di Maria De Filippi tanto per raccattare un pò di pubblico cerebroleso da Mediaset, due cantanti strong come Irene Grandi e Bollani o Giorgia col marito ballerino. Ed il cast è fatto...

Nessun commento:

Posta un commento