15 novembre 2013

George Clooney inviperito contro Russell Crowe e Leonardo Di Caprio


George Clooney in questo periodo è balzato agli onori delle cronache per l’enorme successo avuto con il suo ultimo film in coppia con Sandra Bullock. Infatti, Gravity ha battuto ogni sorta di record facendo un plebiscito di critica e pubblico.

Tra un red carpet ed una premiere lo vediamo sempre a braccetto della sua collega tanto dall’aver fatto parlare i maligni malpensanti di una relazione amorosa tra i due. L’attrice però ha subito smentito le voci di corridoio ed ha chiarito che non è lei la nuova fiamma sotto contratto del brizzolato vecchietto, affermando in soldoni che non è attratta da lui manco a pagarla.

Quel gran mattacchione di re Giorgio ha volute rispondere a modo suo alle dichiarazioni della partner cinematografica e così a bruciapelo in un’intervista ad E! ha detto che Sandrina lo considererà pure un cesso ma resta il fatto che lo chiama ogni notte ‘mbriaca per chiedergli cosa combina. D’altra parte tra amiche questo ed altro mio caro George.


Tutt’altra dichiarazione ha invece rilasciato sulla rivista Esquire. Messa da parte la sua famigerata diplomazia e il buonismo che regna nei meandri di Hollywood, Giorgino ha scheccato peggio di una passivona inacidita dalla mancanza prolungata di ca*zo contro due suoi colleghi. Questa volta c’è andato duro e pesante senza scherzetti come tanto ama, salvando solo il suo amichetto Brad Pitt. Insomma, il successo gli ha dato alla testa o semplicemente un regolamento di conti?

Probabilmente la seconda opzione, visto che si è gettato contro Russell Crowe e Leonardo Di Caprio. E non per invidia. Il primo infatti gli aveva dato candidamente del venduto al Dio denaro, reo di sponsorizzare la qualunque gli venisse proposto nonché fare delle pellicole troppo commerciali e non d’autore come le sue. A Russell, ma ci faccia il piacere. 

Passi per la prima (ma chi non si farebbe pagare fior fiori di quattrini per 30 secondi di filmato), ma te che accusi di far delle pellicole commerciali agli altri? Te che hai fatto il Gladiatore e Robin Hood. Va beh! No comment. Giorgino ammette che l’attore ha cercato di recuperare alla gaffe fatta inviandogli un libro di poesie, ma lui piccato lo manda comunque a quel paese affermando che è un aspirante Frank Sinatra col pallino della musica e che lo ha francamente scocciato.

Leo Di Caprio. Su di lui invece avrebbe da ridire sulla gente che frequenta. A suo dire non sincera e approfittatrice. I suoi amici starebbero con lui solo perchè personaggio famoso, citando anche un esempio per dimostrare la sua tesi. Durante una partita di basket in cui giocavano contro, i suoi amici lo incitavano come dei pazzi solo perchè famoso. Va beh! A George me che davvero stai a dì? Non è che ti rosica perchè ti frega sotto il naso tutte le biondine sul mercato o perchè dopo la partita tu sei rimasto a casa una settimana con la sciatica?

Insomma anche a lui quando gli girano gli zebedei non ce n’è per nessuno. Veleno puro per tutti. Sinceramente lo preferiamo quando sta zitto e si fa vedere con la starlette di turno a caz*eggiare in quel di Como spacciandola per la sua nuova conquista. 



Nessun commento:

Posta un commento