30 ottobre 2013

Rocco Siffredi arriva in tv per risolvere i problemi di coppia


Ultimamente la televisione, soprattutto quella digitale, stanca dei soliti talent show ha trovato un nuovo modo di reinventarsi, o meglio riciclarsi, propinandoci qualsiasi genere di reality show possibile ed immaginabile. Infatti, se prima ci ammorbavano solo con programmi inerenti la cucina sotto ogni sua forma e sfaccettatura (dai programmi incentrati solo sulla creazione di dolci a quelli standard poracci ed abituali dove si organizza una cena e vieni valutato), adesso ci bagiggia una trasmissione per la qualunque.

Non hai soldi per rifarti l’arredamento o sei talmente con le pezze al cu*o da non riuscire a terminare i lavori della nuova casa? Nessun problema, chiama e arriva la troupe a rifarti tutta la tappezzeria e i muri da cima a fondo. Non ci capisci na mazza di moda e ti vesti a casaccio? Nessun problema, chiama e arriva la troupe per rifarti il guardaroba, dopo essere stato insultato per circa mezz’ora sugli obrobri che avevi nell’armadio.

Non c’hai na lira per il matrimonio? Nessun problema, chiama e arriva una wedding planner che ti rivolta il ristorante come un calzino e ti fa una cerimonia da mille e una notte. C’hai un ristorante che fa ca*are e manco i topi ci vengono a mangiare? Nessun problema, chiama e arriva il guru che in quattro e quattr'otto ti raddrizza la baracca e ti fa avere pure una stella michelin. Non trovi uno straccio di lavoro? Nessun problema, arriva il boss e ti fa sgobbare a gratis nella sua multinazionale. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti.


E tanto per non farci mancare proprio nulla finalmente arriva anche il reality sul sesso con tanto di vero intenditore ad aiutare le coppie in crisi. Perchè quando il gioco si fa "duro" solo una persona può intervenire. Rocco Siffredi. Il regista ed attore porno da novembre su Cielo cercherà di riaccendere la passione di coppie che oramai non battono più chiodo. Ci pensa Rocco, questo il titolo, tramite un percorso di autoanalisi e delle terapie d’urto cercherà di reimpostare nuove regole nella coppia e in soldoni farli ritornare a trom*are come conigli!


Per risvegliare il desiderio il re della patata le proverà davvero tutte. Dal karaocco, dove i protagonisti dovranno cantare mimando delle posizioni del kamasutra, allo strip running, una maratona denudante, passando per il Kamafitness ed il Kisswalking. Per chiudere in bellezza, l’attore ci dispenserà anche delle pillole di saggezza sessuale. Dei brevi tutorial con consigli pratici per diventare le nuove tigri del ribaltabile. Can’t wait…  


Nessun commento:

Posta un commento