07 ottobre 2013

Le star prima e dopo il chirurgo: Tori Spelling


Questa settimana per la rubrica del "Prima e Dopo" analizziamo una di quelle attrici che deve il suo successo soprattutto grazie al lavoro del padre. Senza di lui probabilmente non se la sarebbe ca*ata praticamente nessuno e sarebbe stata una di quelle figlie ricche e viziate che non servono a nulla nel mondo. Tori Spelling.

Fin da piccola appare nel mondo dorato della televisione, grazie ad alcune serie tv prodotte dal padre Aaron Spelling. Dove può ce la ficca dentro come un prezzemolino. Da Love Boat a Bayside School è un susseguirsi di comparsate, fino a quando non trova il telefilm dalle uova d’oro. Beverly Hills 90210, che le da fama, indipendenza, notorietà e un pacco di soldi.

Per dieci lunghi anni tutti la conoscono sotto lo pseudonimo della verginella Donna Martin che frequentava quel gran sorco di Brian Austin Green nella serie cult degli anni ’90. Nel mentre tanti film per il cinema e la tv, uno più trash e sconosciuto dell’altro, tanto dallo giustificarsi col fatto che lei fa solo film indipendenti, ed inutili (eccezione fatta per Scream 2 e Scary Movie 2). Un’attrice talmente tanto di spessore che le uniche nomination avute sono state quelle dei Razzie Awards per le sue dimenticabilissime interpretazioni in Scream 2 e La casa del si.   

Finita la lunga parentesi di BH 90210, l’attrice (come del resto la maggior parte degli attori della serie) è ritornata nel dimenticatoio o quasi. Tante comparsate inutili in film e serie tv ed un reality show tutto suo incentrato sulla sua vita da multimiliardaria e la sua famiglia. Nel reality ci mostra la sua vita quotidiana alle prese con il suo secondo marito e i loro quattro figli (uno del precedente) e dei loro cani.

La valanga di soldi del paparino sono serviti anche per rimpinzare il conto in banca del suo chirurgo estetico di fiducia. Infatti l’attrice è passata spesso sotto le grinfie del dottore. Per lei una rinoplastica, una mastoplastica additiva, un ritocco del mento e tanto botox. L’attrice ne ha talmente abusato che sul décolleté adesso ha praticamente un buco… bocciata



Nessun commento:

Posta un commento