24 luglio 2013

Lady Gaga è la celebrità under 30 che guadagna di più


Nonostante l’annata abbastanza tranquilla, vedesi anche un pò sfigata a causa dell’operazione all’anca, la donna che la si da per finita dal 2009 è riuscita a fare suo un altro primato. Infatti, Lady Gaga è stata nominata da Forbes la celebrità under 30 ad aver guadagnato di più in quest’ultimo anno (giugno 2012-13).

La popstar che a breve rilascerà il nuovo album sembra essere ritornata più agguerita che mai per continuare l’ascesa al trono delle put*an-pop per scalzare Crudelia de Madon. E in attesa di sfornare il primo singolo tra meno di un mese sta cominciando a scaldare l’ambiente con alcuni scatti e video alquanto particolari.

Ovviamente i detrattori hanno subito urlato all’ennesimo copia e incolla ai danni della loro regina mentre i suoi estimatori hanno profuso commenti estasiati difronte la nuova opera d’arte della loro diva. In soldoni è apparsa tutta ignuda con solo una mano e na parrucca dall’attaccatura sopraccigliare a coprirne le pudenda su V Magazine, ma questo è bastato per portare lo scompiglio in rete con l’eterna lotta tra madonnari e gaghiani.

Nel frattempo si gode il meritato primato e soprattutto gli ottanta milioni di dollari intascati negli ultimi dodici mesi tra tour, profumo nero, merchandising e tutte le altre baracconate che sono potute uscire dalla quella genia del marketing. Soddisfazione ancora più grande se si pensa che altre popparole si sono dannate tutto l’anno per aver raccimolato manco la metà.


Al secondo posto della classifica c’è il re incontrastato delle bimbominchie, Justin Bieber, che tra un insulto, na pisciata e na vomitata, uno scandalo e na pompata ai muscoli è riuscito a guadagnare l’enorme cifra di 58 milioni di dollari, seguito a ruota dalla sua amichetta scassamaroni Taylor Swift con 55 milioni.

Nelle prime sette posizioni troviamo praticamente solo dei cantanti con due grosse sorprese. La prima in quarta posizione con il dj Calvis Harris che zitto zitto, cacchio cacchio e tomo tomo, tra un featuring ed un’ospitata in discoteca, si è arraffato 44 milioni di dollari e la seconda con Adele al settimo posto. Quest’ultima senza fare assolutamente una mazza quest’anno, se non cambiare pannolini ed andare a zonzo col figlio, si è ritrovata sul conto in banca 25 milioni di dollari.

A chiudere la top ten troviamo tre celebrità del cinema con l’accoppiata Stewart-Lautner che sfan*ula Robert Pattinson che si consola con Dior


Top Earning Celebrities Under 30

1) Lady Gaga – $80 Million
2) 
Justin Bieber – $58 Million
3) Taylor Swift – $55 Million
4) Calvin Harris – $44 Million
5) 
Rihanna – $43 Million
6) 
Katy Perry – $39 Million
7) 
Adele – $25 Million
8) Jennifer Lawrence – $26 Million
9) Kristen Stewart – $22 Million
10) Taylor Lautner – $22 Million


Nessun commento:

Posta un commento