09 giugno 2013

Mark Zuckerberg e la clausola hot nel suo contratto pre-matrimoniale


In America ormai le star ci hanno abituato veramente a tutto e di più, soprattutto quando si parla di di accordi pre-matrimoniali, clausole rescissorie e bizzarrie varie. Ed evidentemente più si è miliardari e più le richieste sono assurde.

Non fa eccezione proprio nessuno, ne sa qualcosa il fresco sposino Justin Timberlake che dovrà sborsare cinquecento mila dollari in caso di scappatella o la coppiettina d’Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie che, qualora riuscissero un giorno a sposarsi, avrebbero delle clausole milionarie a cui sottostare in caso di divorzio (per il bene della loro numerosa prole), per non parlare di Nicole Kidman che ha voluto mettere nero su bianco nel suo bel contrattino che il marito Keith Urban non dovrà vedere manco da lontano nessun tipo di droga, pena lo sfan*ulamento a suon di dollari sonanti.

Ultimo della lista è Mr Facebook, Mark Zuckerberg, che probabilmente supera di gran lunga tutti quanti. Infatti, la mogliettina del multimiliardario imprenditore ci ha visto lungo ed è corsa subito ai ripari ancor prima del problema. Il fondatore del social network più famoso nel mondo, geek nell’anima e gran stakanovista, evidentemente passa più tempo dietro una scrivania che sotto le lenzuola e allora li che parte il colpo di genio. Patti chiari, matrimonio lungo.

Priscilla Chan ha preteso che il maritino si conceda a lei almeno una volta a settimana più cento minuti extra di quality time da trascorrere solo ed esclusivamente con lei senza computer di mezzo. Ebbene si! Mentre il marito si è occupato di redigere tutte le clausole economiche, visti i nove miliardi e passa di dollari in ballo, lei si è soprattutto preoccupata dei doveri coniugali. Unico caso di donna in cui non bisogna pregarla per fare del sesso e che non ha mai mal di testa. Più unico che raro!


Al momento non è ancora dato sapere se sarà lei a scegliere l’ora e il giorno per farlo e se gli lascerà scegliere almeno la posizione per adempiere al meglio al suo contratto. Ad avercene di mogli così che non si fanno pregare…

Nessun commento:

Posta un commento