09 marzo 2013

Ritornano le Lollipop dopo dieci anni con un tour



Oh mamma! Sogno o son desto? Il ritorno che non ti aspetti e che manco te lo immaginavi minimamente in quanto pensavi che ormai erano tutte a fare allegramente le shampiste! Perchè se tutti aspettavano un comunicato ufficiale sulla conferma del tour delle Spice Girls, con tutte e cinque le componenti ritrovatesi per l'occasione, oggi arriva l'annuncio del tour di un'altra girl band che faceva furore nei primi anni 2000. le Lollipop!

Perse le tracce delle componenti del gruppo dal lontano 2004, nel giorno della festa della donna, arriva la notizia secca e concisa direttamente dal loro profilo Facebook. Rimaste in quattro e rotti i salvadanai, le ragazze daranno via ad uno dei tour più poracci della storia della musica, basti guardare la foto ufficiale del loro profilo per farsi un'idea. Più sgranata non si può, roba che anche io con il mio Paint da due soldi riuscirei a fare meglio. Col divano de casa dietro!

Si preannuncia un tour da sagra della polpetta tra un matrimonio ed un altro, tanto i vestiti già ce li hanno. D'altra parte l'estate arriva e bisogna pur far cantare qualcuno ale feste di paese, e come da annuncio potrebbero ancora emozionare. Al condizionale, non si sa mai che alla prima prova se svociano subito, dopo dieci anni di naftalina. 

Unica mancante all'appello è stata la furba Dominique che quatta quatta se n'è venuta qui in Francia a fare la "Star Academy" e adesso fa la cantante quasi seria, visto che è riuscita a pubblicare quest'anno il suo primo album dal 2006, dopo mille peripezie.

Invece, grazie alla ritrovata popolarità di Roberta Ruiu ad "Uomini e Donne" le restanti quattro amichette ritorneranno a sfornare pezzi frociaroli come "Down Down Down", sperando a questo punto, con un pò di fortuna, di rivederle al prossimo Sanremo per rifare un'altra esibizione di mer*a, questa volta però bisogna arrivare ultime ragazze. Non deludeteci!



Nessun commento:

Posta un commento