27 gennaio 2013

Cecilia Rodriguez emula Belen anche nel sex tape e la gravidanza



Adesso è vero che i fratelli, o sorelle minori come in questo caso, debbano sempre ripetere e copiare quello che fanno i loro fratelloni, ma qui mi sa che questa abbia proprio esagerato nell'imitare e seguire l'esempio di sua sorella.

Cecilia Rodriguez dopo aver seguito le orme della ben più celebre Belen, diventando soubrette o quasi, ha cominciato a scopiazzarne la carriera a man basse. Infatti, dopo aver capito che si potevano far soldi facili tramite ospitate in tv e serate in disco ha voluto pure cimentarsi in un calendario.

Non paga, sembra che abbia pure emulato la farfallosa sorella nella registrazione di un sex tape bollente. Rimane solo da scoprire se la notizia è vera, dettaglio di poco conto, e chi sia il protagonista insieme a lei del video. Visto che la copia in tutto, che sia anche in questo caso il nostro bel tenebroso Fabrizio Corona? O gli è bastata la sorella e la sua sosia?

Inoltre, tanto per completare il quadretto arriva un altro gossipuolo fresco fresco da confermare. Perchè se bisogna emulare che lo si faccia fino in fondo. Ed ecco allora che si narra che la Rodriguezinha sia pure lei incinta e pronta a sfornare un cuginetto per il piccolo Santos. Così, tanto per non farsi mancare proprio niente.

Almeno così il gossip lo facciamo tutto in una volta, prendi due e paghi uno. Andiamo al risparmio pure nello spettegolezzo!

Nessun commento:

Posta un commento