13 ottobre 2012

Francesca Cipriani chiede 150 mila euro per il suo lato b rovinato



Francesca Cipriani, famosa per programmi come il "Grande Fratello", "La Pupa e il secchione" e "Kalispéra!" (è tutto dire), al programma "La Zanzara", dove si cerca lo scoop sensazionalistico a tutti i costi, si è lamentata del suo ultimo intervento.

Cosa potrà mai essersi rifatta la bella showgirl vi domanderete, tanto da lamentarsi e chiedere un risarcimento danni a sei cifre. Beh! La Pupa aveva fatto un intervento per aumentare la sua professionalità e avere più contratti nel mondo della televisione

Un corso di recitazione e dizione? Si certo! E a che servono nel mondo dello spettacolo. L'ex gieffina ha voluto emulare Jennifer Lopez. Ah ecco un corso di canto! Fuochino. Si è voluta ritoccare il panettone e farlo diventare come quello di nostra signora delle culone

Peccato però che l'operazione non sia andata proprio per il verso giusto e al suo posto adesso si trova un sederone asimmetrico con le protesi che scoppiano come fossero petardi a capodanno. La pin up quindi ha richiesto un risarcimento di 150 mila euro al medico brasiliano che l'ha ritoccata ed ha commentato così nel programma radiofonico la vicenda:

"Il mio lato b è stato devastato, adesso va meglio ma sono stata male a lungo. Purtroppo non c’è niente da ridere in questa vicenda."

La ragazza durante l'intervista ha anche detto che vorrebbe proporsi non solo come icona sexy ma anche come comica, facendo della satira.

Beh! Come comica potrebbe essere anche convincente, visto che dopo ha avuto il coraggio d'affermare cotanta ridicolaggine a proposito di Nicole Minetti e Silvio Berlusconi:

"Nicole è bravissima, è preparata ed ha fatto cose importanti anche in Consiglio…ad avercene di gente come lei! Il Cavaliere? Pure lui, ha sempre aiutato le persone."

Premettendo che non vogliamo assolutamente sapere in cosa sia preparata la Minetti e cosa abbia combinato in Parlamento (ci basta sapere cosa ha combinato altrove!), ma dopo questa battuta un contratto con Zelig ci sta tutto per la nostra maggiorata asimmetrica! 

Nessun commento:

Posta un commento